Confermiamo la presenza del Comitato daVicoloaVicolo domani (03/10) alla riunione tecnica

Alleghiamo di seguito testo integrale di conferma alla nostra partecipazione alla riunione di domani 3 ottobre anticipata alle 16.30 presso l’aula consigliare del Comune di Mori in presenza della Protezione Civile del Trentino, dell’Assessore Tiziano Mellarini, del Sindaco Stefano Barozzi e di tutto il Consiglio Comunale.

 

” Con una costanza degna di miglior causa, si continua pervicacemente a non capire che le premesse di tale incontro, sono esattamente l’opposto di quanto proposto dal comitato e che aveva lo scopo di accelerare i tempi per portare a conoscenza in termini approfonditi, complessivi e rispettosi delle capacità progettuali di chi si confronta, che non sono un patrimonio attribuibile acriticamente solo ai tecnici provinciali.
Ancora una volta si mistifica la semplice e scontata informazione delle loro decisioni, come una progettazione partecipata e condivisa, che è purtroppo un comportamento abituale della gran parte degli amministratori provinciali e comunali.

Restando comunque un’opportunità che ovviamente è migliore del nulla per finalmente conoscere la parte informativa delle ipotizzate criticità e prendendo transitoriamente la registrazione come garantita documentazione verbale ed a cui comunque si richiede faccia seguito a breve quella cartacea o informatica, saremo presenti.
Si richiede fin da ora la documentazione degli input delle varie ipotesi di calcolo del programma MacSTAR W 4.0 utilizzato dalla PAT che hanno generato le immagini dei loro risultati e presenti nella relazione di calcolo 014.
Si richiede altresì che in virtù del diritto alla trasparenza amministrativa ai sensi delle ultime leggi entrate in vigore, venga fornita la documentazione ufficiale del bando di gara d’appalto per l’assegnazione dei lavori previsti, le ditte partecipanti, e tutti gli atti successivi con eventuale informazione e/o documentazione dei possibili avvenuti pagamenti ad oggi effettuati. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *