Comunicato Stampa n. 2 martedì 7 giugno 2016

COMUNICATO STAMPA n. 2

Incontro con le amministrazioni

Il Comintato daVicoloaVicolo ieri nel tardo pomeriggio ha ricevuto una mail da parte del Sindaco di Mori Stefano Barozzi, nel testo veniva comunicato ” che domani per le ore 17.00 è previsto un sopralluogo con tecnici della Pat, Servizio Prevenzioni Rischi e l’ass. Mellarini, nella zona interessata della messa in sicurezza, per individuare sul posto il possibile e reale posizionamento dell’opera di prevenzione, possibili partenze del tomo, spazi del vallo e spazi per declivio.“.

Il comitato è stato costretto a declinare l’invito visto lo scarso preavviso (24 ore).

Pertanto è stato richiesto un nuovo incontro con la suddetta mail che riportiamo qui di seguito:
Egregio Signor Sindaco,

RingraziandoLa per il gradito invito dobbiamo purtroppo preannunciarLe la Nostra impossibilità a presenziare all’incontro per il breve preavviso.
Certamente il nostro primo pensiero va alla sicurezza, ma auspichiamo un alternativa valida al progetto proposto.
Le confermiamo la nostra piena disponibilità ad un incontro da concordare con Lei e con l’Assessore provinciale di competenza alla presenza di tutti i soggetti interessati al procedimento, previa messa a disposizione di tutta la documentazione ( atti amministrativi anche propedeutici quali determine e delibere; progetto è simulazioni strettamente attinenti al sito dove si intende realizzare l’opera e i relativi accessi).
Rimaniamo a disposizione e porgiamo distinti saluti.

Comitato daVicoloaVicolo

Mori, 7 giugno 2016

 

 

Un pensiero su “Comunicato Stampa n. 2 martedì 7 giugno 2016

  • Giugno 7, 2016 in 9:02 am
    Permalink

    Ottimo lavoro, condivido pienamente lo spirito ed il tono della richiesta. Spero che si possa individuare la soluzione migliore che tenga conto di tutte le dimensioni del problema, che è certamente complesso. Non mollate!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.