Prossimo incontro tecnico martedì 23 agosto 2016

Tanti in questi giorni ci hanno chiesto quando si terrà il prossimo incontro tecnico per discutere della risposta alle proposte alternative presentate dal Comitato.

Durante la riunione dello scorso 8 agosto, presso gli uffici dell’assessore Mellarini, è emersa la nostra esigenza di ritrovarci al tavolo di lavoro ai primi di settembre causa assenza del nostro geologo dott. Augusto Azzoni.  Ma nonostante ciò l’assessore ha convenuto la data del 23 agosto come prossima riunione. E’ seguita da parte nostra una richiesta ufficiale, tramite pec in data 18 agosto, per ribadire e richiedere un ripensamento di data causa l’impossibilità del nostro tecnico, seguita dalla risposta della Provincia che ribadiva la data convenuta come data certa dell’incontro motivata dalla somma urgenza e il rispetto dei tempi dell’avvio dei lavori.

Domani mattina (lunedì 22 agosto) sarà nostra cura telefonare alla segreteria dell’assessorato di competenza per chiedere conferma d’orario e luogo auspicando che questo incontro possa essere fatto presso la sede municipale di Mori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *