Vuoi sapere la verità sul vallo tomo? Incontro pubblico lunedì 12 settembre

Vuoi sapere la verità sul vallo tomo?

Il comitato, dando seguito a quanto dichiarato nel precedente comunicato stampa del 05.09.2016 e presente nel nostro sito, informa che è stata indetta una assemblea pubblica informativa che si terrà presso l’Auditorium Comunale di Mori lunedì 12 settembre 2016 ore 20,00 con moderatore Arch. Beppo Toffolon.

Il comitato tiene a precisare che in ogni momento, anche a lavori iniziati, è sempre possibile per legge fermare la procedura in atto scegliendo una più conveniente proposta alternativa, se esiste la volontà politica di farlo.

Utilizzando le nostre proposte invece di quella della PAT si risparmierebbe circa 10 volte l’importo dell’eventuale penale di rescissione.

Questa assemblea si propone di dare a tutti l’opportunità di una pubblico confronto chiarificatore delle varie ipotesi.

Si intende sottoporre ai cittadini più ipotesi alternative e varianti, di maggior sicurezza, completa salvaguardia ambientale, costi significativamente minori e minori tempi.

Ciò permetterà ai cittadini di Mori di avere la possibilità di un documentato giudizio personale ed a chi ha responsabilità decisionali politiche ed amministrative di assumerle in piena conoscenza e coscienza.

Comunque vada a finire, il comitato proseguirà nel perfezionamento dei progetti, per dimostrare ai posteri in modo incontestabile le nostre affermazioni e per dimostrare altresì l’irreversibile danno causato alla comunità moriana per non averci seriamente concesso il dialogo tecnico costruttivo promessoci.

Comitato daVicoloaVicolo

Mori 08.09.2016